SPEDIZIONE CON PACCO ANONIMO
SESSO in acqua sesso al mare sesso in piscina

SESSO IN ACQUA, quali sono i rischi e come farlo in sicurezza

Tra le fantasie sessuali più comuni vi è quella del sesso in acqua, che sia in mare o in piscina. Al solo pensiero ci sentiamo i protagonisti di Romeo and Juliet, belli, bagnati ed eccitati come DiCaprio e la bella Giulietta.

Infondo d’estate si esce di più, ci sono molte occasioni di fare nuove conoscenze, si è abbronzati, più belli e con ormoni a palla.
Tutto bellissimo vero?
Ma quali sono i consigli per fare un buon sesso in acqua?

Una volta in acqua è un attimo rendersi conto che tu non sei DiCaprio e che il sesso in acqua a volte è meglio che resti una fantasia.

IL SESSO IN ACQUA È SCOMODO

La densità dell’acqua ci rende più leggeri e questo è un bene in quanto ci permette di sperimentare tante posizioni strane, però ci rende anche molto più impacciati. Dunque cercate di farlo in un punto dove entrambi toccate per evitare di affogare, altrimenti già immaginiamo i titoli dei giornali:
“Coppia faceva l’amore in acqua, affogati nella passione tra le onde”
Sai che sfiga???
Dunque regola n.1:
Fatelo dove si tocca.

L’acqua non è un lubrificante, anzi causa secchezza nella vagina e questo potrebbe danneggiare il preservativo o provocare irritazione, dunque attrezzatevi al meglio.

IL SESSO IN ACQUA NON È IGIENICO

Come tanti pesciolini colorati in acqua nuotano germi e batteri che potrebbero causare infezioni o irritazioni. Il sale o prodotti chimici come il cloro, inoltre potrebbero aumentare il rischio di irritazione. Dunque appena finito, è consigliabile fare una doccia con acqua dolce.

L’ACQUA NON LAVA VIA LO SPERMA

L’idea che l’acqua lavi via lo sperma e che dunque con il sesso in acqua non si rimane incinta è una leggenda mitologica. Dunque ragazzi, se volete evitare gravidanze indesiderate e MST dovete proteggervi, anche facendo sesso in acqua.

CERCATE DI NON ESSERE VISTI

Fare sesso in luoghi pubblici non è permesso dalla legge, dunque se proprio non riuscite a resistere alla tentazione di fare sesso sulla spiaggia o in mare cercate di preferire orari e giorni in cui siete sicuri che nessuno possa vedervi.

Questi sono solo alcuni consigli per fare del buon sesso in acqua, buon divertimento!

Team PopGasmo

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Regalati un POPGASMO