ORGASMO: SOUND ON / OFF?
Non a tutti piace ansimare durante il sesso
Il sesso, come il mondo, è bello perchè è vario!
Proprio perchè sia noi sia il modo in cui ci piace far sesso sono diversi, anche il momento del culmine del nostro piacere viene espresso diversamente.
C’è chi urla, chi ansima dolcemente…e chi pesantemente, chi grida, chi ride, chi piange, chi canta…e infine c’è chi è talmente silenzioso da far passare il suo orgasmo quasi inosservato!
Secondo alcuni studi, condotti maggiormente su persone di sesso femminile, la maggior parte di queste afferma che ansimare e urlare durante l’orgasmo accresce la propria autostima e il piacere stesso, facendole sentire libere e, perché no, anche più sexy. Ansimare insomma rende il loro orgasmo più completo e soddisfacente.
Per altre, al contrario, non è assolutamente importante esternare platealmente il proprio piacere con urla e grida ma, spesso, lo fanno lo stesso per eccitare maggiormente il proprio partner.
Altre ancora non ansimano perchè provano un profondo imbarazzo e temono il giudizio del partner.
In questo caso, inoltre, molte affermano di utilizzare la tecnica del “ooh..ooooohh..oooooohhhhh siiiii” quando il sesso arriva ad un “punto morto” e vogliono accelerare la sua fine “aiutando” il partner ad eccitarsi più velocemente cosi da arrivare prima ai saluti.
La domanda qui sorge spontanea:
a letto urlate per il vostro piacere o per quello del partner?
Fatecelo sapere nei commenti