Condizioni di vendita e resi
Elaborazione dell’ordine & modalità di consegna
Dal Lunedì al Venerdì gli ordini inviati entro le 13 partiranno il giorno stesso, con consegna entro massimo 48h, per le isole massimo 72h.
Gli ordini inviati dopo le 13 verranno elaborati e spediti il giorno successivo.
Gli ordini inviati di Sabato e Domenica verranno elaborati il Lunedì successivo.
L’evasione degli ordini potrà essere ritardata causa imprevisti e/o impedimenti improvvisi.
Le consegne saranno effettuate tramite corriere espresso, con consegna entro le 24/48h su tutto il territorio
nazionale, con l’eccezione delle isole e dei piccoli centri urbani difficilmente raggiungibili.
Spedizione
PopGasmo spedisce all’indirizzo da voi indicato in fase di ordine.
La spedizione su tutto il territorio nazionale, comprese Sicilia e Sardegna, è al costo fisso di €4,95 tranne per quei codici postali di difficile raggiungimento per cui sarà previsto un costo maggiore.
La società si impegna a fare il possibile per rispettare i tempi di consegna previsti ma non potrà in alcun
caso essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi nella consegna del pacco.
Il corriere effettuerà al massimo due (2) tentativi, se il corriere non dovesse riuscire a recapitare il pacco perché es. destinatario
assente, numero civico sconosciuto, destinatario trasferito ecc. il pacco sarà fatto rientrare nel magazzino
della società. In caso di rientro del pacco, l’ordine sarà annullato e il cliente sarà rimborsato detratte le spese di rientro, €4,95 +IVA (spese
di spedizione) + €10,20 (costi amministrativi).
Per informazioni sulla propria spedizione contattare popshop@popgasmo.it
Pacco anonimo
Per tutelare la vostra privacy la spedizione è anonima al 100%: l’imballaggio esterno non riporta alcun riferimento a PopGasmo o al contenuto del pacco. Nessun corriere è a conoscenza del contenuto del pacco.
Disponibilità dei prodotti
PopGasmo non ha un magazzino diretto per la vendita dei prodotti, per questa ragione al momento dell’acquisto alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili. Qualora un prodotto acquistato non dovesse esser disponibile ti contatteremo immediatamente per procedere all’annullamento dell’ordine e al suo rimborso.
Garanzia
I prodotti sono coperti dalla garanzia del fornitore. I prodotti PopGasmo sono tutti e solo prodotti originali.
Resi
I prodotti considerati non conformi, non funzionanti o difettosi potranno essere sostituiti entro 14 giorni solo a seguito di un
esame del loro stato.
I clienti potranno inviare una foto dei loro prodotti difettosi a popshop@popgasmo.it è necessario inviare foto dell’oggetto e del dettaglio eventualmente non conforme e descrizione dettagliata del malfunzionamento del prodotto, sarete poi contattati per programmare un ritiro sul prodotto.
I prodotti inviati dovranno essere in perfette condizioni, imballati con cura nella confezione originale contenente la totalità dei componenti e
degli accessori. Non sarà sostituito alcun prodotto i cui guasti e/o difetti siano dovuti a cause esterne o all’utilizzo non
conforme.
Modifica dell’ordine effettuato
Una volta concluso l’ordine, lo stesso viene registrato a sistema e da questo momento non è più possibile apportare modifiche o annullarlo. A conclusione dell’ordine viene inviata una mail all’indirizzo indicato in fase di acquisto. Vi preghiamo di verificare la ricezione, la casella spam e di aver scritto un’ indirizzo email valido o di contattare popshop@popgasmo.it
Qualora non vogliate più procedere con l’acquisto dopo averlo effettuato, potrete avvalervi del diritto di recesso entro 14 gg scrivendo a popshop@popgasmo.it
Ricevuta la merce, verrà fatto il controllo qualità e provvederemo ad inviarvi un nuovo prodotto o un prodotto a vostra scelta del valore massimo di quello reso.
Promozioni speciali (saldi, black friday, cyber monday, green friday)
Le promozioni questione o inviate tramite newsletter hanno validità 1 giorno, quello in cui viene inviata la mail, quindi la promozione scade alle 00:00 del giorno stesso. Le promozioni sul catalogo hanno validità limitata che varia da poche ore a 1 o più giorni.
A causa del gran numero di ordini durante i periodi promozionali, questi ultimi potranno subire ritardi nella loro preparazione e spedizione. Le invieremo una mail di conferma quando spediamo il suo ordine.
Se per problemi di stock qualche prodotto non sarà più disponibile, le invieremo una mail informandola di ciò e della modalità per risolvere il problema.