Il primo Sex Toys non si scorda mai!
Avevo 27 anni quando sono entrata in un Sexy Shop per la prima volta, era il Sexy Shop del Museum of Sex di New York.
La cosa che più mi lasciò stranita fu il numero di ragazze sole che si aggiravano tra gli scaffali, leggendo le etichette dei vari prodotti come se stessero facendo la spesa in un super market. In Italia una cosa del genere è difficile da vedere a causa dei numerosi pregiudizi legati ai sexy shop, alla masturbazione femminile e l’utilizzo dei sex toys in generale.
In quel luogo così bello e luminoso invece, tutto sembrava assolutamente “normale” e così mi decisi ad acquistare il mio primo bellissimo sex toys.
Ciò che prima di allora mi aveva sempre frenata ad acquistarne uno, era l’ansia di doverlo nascondere a casa dei miei. Se lo avessero trovato, cosa avrebbero pensato di me? Che genere di figlia è una che nasconde un dildo gigante in un cassetto??
Spiegai alla commessa questa necessità, quella di dover nascondere il mio Sex Toys dalle mani curiose di mia madre e lei, mi mostrò una sezione di coloratissimi vibratori / non vibratori per clitoride: rossetti, mascara, telefonini, gattini, coniglietti…. Piccoli oggetti vibranti dall’aspetto insospettabile!
Ed eccolo li, il mio primo Sex Toys: un bellissimo rossetto rosso con ben 15 vibrazioni della grandezza di un dito.
L’orgasmo che ho provato con il mio primo Sex Toys non potrò mai dimenticarlo. Non perché sia stato più bello di altri tipi di orgasmi, ma è stato diverso, nuovo, eccitante, proibito (almeno per me sino a quel momento).
Dopo aver aperto le porte della mia vita al mondo dei Sex Toys, ho iniziato a sperimentarne altri, da sola e in coppia. In entrambi i casi, almeno per me, l’esperienza con un Sex Toys è sempre divertente ed eccitante.
Tuttavia vi consiglio, qualora l’aveste provato solo in coppia, di provare ad utilizzarlo da sol* in quanto sono due esperienze completamente diverse!
In coppia è un gioco divertente, per riaccendere la passione o sperimentare cose nuove.
Da sol* è un viaggio alla scoperta di se stessi e del proprio personale piacere.
Come scegliere il mio primo Sex Toys?
Sulla base della nostra personale esperienza e informazione, vogliamo darvi qualche tips per scegliere il vostro primo Sex Toys, di cui difficilmente riuscite a fare a meno.
ATTENZIONE ALLA QUALITÀ
La qualità prima di tutto!
Il mercato dei Sex Toys non è ancora, purtroppo, super regolamentato dunque bisogna fare molta attenzione ai materiali e alla provenienza dei prodotti.
Se decidete di acquistare online, cercate su siti web affidabili, leggete le descrizioni dei prodotti e le recensioni.
NECESSITÀ DI NASCONDERLO IN CASA
Se vivi con i tuoi o con dei coinquilini troppo curiosi e hai la necessità di trovare un nascondiglio perfetto, sappi che sul mercato esistono davvero tantissime soluzioni a questo problema!
I mini toys a forma di rossetti e mascara, anellini vibranti, coniglietti saltellanti ecc… sono i migliori per questa necessità!
Nessuno si accorgerà del tuo insospettabile best friend!
SE NON SO COSA MI PIACE, COME FACCIO A SCEGLIERE?
Scegli qualcosa che abbia più funzionalità: ad esempio, se non sai se ti piace la vibrazione, scegli un toys vibrante che spento possa essere utilizzato come dildo.
Oppure un toys che possa essere utilizzato sia per la stimolazione interna che esterna.
KEEP CALM AND COME FAST
Le prime volte è bene andarci piano, sia con il prezzo che con forme e funzionalità. Soprattutto per i modelli rabbit, che dipendono molto dall’anatomia di chi li usa e la tua scelta potrebbe non non fare al caso tuo.
Stesso discorso per i sex toy a stimolazione elettrica o i dildo dalle dimensioni o texture esagerate. Insomma, almeno nel primo acquisto, è andarci piano (anche con i prezzi), per poi osare in modo graduale , man mano che scopriamo cosa ci piace di più.
Ora che sapete qualcosa in più sul mondo dei sex toys non vi resta che provare!
Buon divertimento!
Team PopGasmo