SPEDIZIONE CON PACCO ANONIMO
Come si fa sesso telefonico sexting

IL SESSO TELEFONICO, come praticarlo e come sciogliere l’imbarazzo

In questi tempi difficili per l’Italia, tra restrizioni e divieti, dobbiamo trovare dei modi alternativi e sicuri per non stravolgere totalmente le nostre vite. Il modo migliore per combattere questa emergenza coronavirus è quello di restare a casa il più tempo possibile e rispettare tutte le norme igieniche e sanitarie previste per fronteggiare al meglio l’emergenza.

 

Le rinunce che stiamo facendo sono tante e sappiamo che non è facile! Ma oggi vi proponiamo un metodo divertente e molto poco sfruttato per non rinunciare al sesso ai tempi del Coronavirus in italia per tutti quelli che non vivono con il proprio partner: IL SESSO TELEFONICO.

IL SESSO TELEFONICO è un ottimo modo per dare un pò di pepe alla vostra relazione quando siete lontani, quando in circostanze come queste non potete avere rapporti fisici o quando all’inizio di una relazione non siete ancora pronti ad avere un rapporto completo vero e proprio.

Qualunque sia il motivo per cui tu abbia voglia di sperimentare il sesso telefonico vogliamo darti qualche consiglio per farlo al meglio:

DEVI LASCIARTI ANDARE

metti da parte tutti i pregiudizi e preconcetti, lasciati andare e preparati ad eccitarti. All’inizio può sembrare tutto ridicolo ma ti assicuriamo che in realtà è una vera e propria figata!

LA LOCATION E’ IMPORTANTE

come per l’atto fisico, anche per il sesso telefonico la location è importante. L’ideale è stare in un luogo tranquillo dove potersi concentrare e rilassare senza dover paura di essere “scoperti”. Tuttavia è molto bello anche farlo in luoghi fuori dal comune come in coda al supermercato o al lavoro.

ALLENTA LA TENSIONE

prima di partire con la telefonata cerca di fantasticare e allentare la tensione immaginando ciò che vorresti dire e sentirti dire.

INTRODUCI ARGOMENTI LEGATI ALLA SFERA SESSUALE

quando la chiamata sarà iniziata, inizia a introdurre argomenti che vi aiutino ad aprire le porte dell’eccitazione. Dite al vostro partner quanto vi manca, quanto siete desiderosi di vederlo e di avere un contatto fisico con lui. Chiedetegli cosa indossa e di sfiorarsi le parti intime…e il gioco è fatto!

AUMENTA L’ECCITAZIONE

per aumentare l’eccitazione descrivi nel dettaglio cosa stai facendo e cosa vorresti fare al tuo partner se l’avessi davanti in quel momento. Il best moment del sesso telefonico è sicuramente la masturbazione reciproca e l’orgasmo simultaneo! Ma non preoccupatevi se questo non accade alla prima telefonata!Come per ogni cosa, bisogna fare pratica 🙂

Se hai voglia di fare sesso telefonico ma ti vergogni di chiederlo al tuo partner sappi che non c’è nulla di male e nulla di cui vergognarsi anzi, il sesso telefonico sicuramente mette del pepe nella relazione.

 

Prova a tastare l’argomento prima, magari durante una telefonata e chiedere come la prenderebbe all’idea di farlo. Magari chi lo sa, proprio quella telefonata di sondaggio potrebbe trasformarsi in sesso telefonico.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Regalati un POPGASMO