In questi tempi difficili per l’Italia, tra restrizioni e divieti, dobbiamo trovare dei modi alternativi e sicuri per non stravolgere totalmente le nostre vite. Il modo migliore per combattere questa emergenza coronavirus è quello di restare a casa il più tempo possibile e rispettare tutte le norme igieniche e sanitarie previste per fronteggiare al meglio l’emergenza.
Le rinunce che stiamo facendo sono tante e sappiamo che non è facile! Ma oggi vi proponiamo un metodo divertente e molto poco sfruttato per non rinunciare al sesso ai tempi del Coronavirus in italia per tutti quelli che non vivono con il proprio partner: IL SESSO TELEFONICO.
IL SESSO TELEFONICO è un ottimo modo per dare un pò di pepe alla vostra relazione quando siete lontani, quando in circostanze come queste non potete avere rapporti fisici o quando all’inizio di una relazione non siete ancora pronti ad avere un rapporto completo vero e proprio.
Qualunque sia il motivo per cui tu abbia voglia di sperimentare il sesso telefonico vogliamo darti qualche consiglio per farlo al meglio:
DEVI LASCIARTI ANDARE
metti da parte tutti i pregiudizi e preconcetti, lasciati andare e preparati ad eccitarti. All’inizio può sembrare tutto ridicolo ma ti assicuriamo che in realtà è una vera e propria figata!
LA LOCATION E’ IMPORTANTE
come per l’atto fisico, anche per il sesso telefonico la location è importante. L’ideale è stare in un luogo tranquillo dove potersi concentrare e rilassare senza dover paura di essere “scoperti”. Tuttavia è molto bello anche farlo in luoghi fuori dal comune come in coda al supermercato o al lavoro.
ALLENTA LA TENSIONE
prima di partire con la telefonata cerca di fantasticare e allentare la tensione immaginando ciò che vorresti dire e sentirti dire.
INTRODUCI ARGOMENTI LEGATI ALLA SFERA SESSUALE
quando la chiamata sarà iniziata, inizia a introdurre argomenti che vi aiutino ad aprire le porte dell’eccitazione. Dite al vostro partner quanto vi manca, quanto siete desiderosi di vederlo e di avere un contatto fisico con lui. Chiedetegli cosa indossa e di sfiorarsi le parti intime…e il gioco è fatto!
AUMENTA L’ECCITAZIONE
per aumentare l’eccitazione descrivi nel dettaglio cosa stai facendo e cosa vorresti fare al tuo partner se l’avessi davanti in quel momento. Il best moment del sesso telefonico è sicuramente la masturbazione reciproca e l’orgasmo simultaneo! Ma non preoccupatevi se questo non accade alla prima telefonata!Come per ogni cosa, bisogna fare pratica 🙂
Se hai voglia di fare sesso telefonico ma ti vergogni di chiederlo al tuo partner sappi che non c’è nulla di male e nulla di cui vergognarsi anzi, il sesso telefonico sicuramente mette del pepe nella relazione.
Prova a tastare l’argomento prima, magari durante una telefonata e chiedere come la prenderebbe all’idea di farlo. Magari chi lo sa, proprio quella telefonata di sondaggio potrebbe trasformarsi in sesso telefonico.