Dimmi come ti piace e ti dirò chi sei!
Dal missionario all’amazzone, le posizioni per fare sesso sono tante, tantissime ed ognuna di queste rivela un lato del nostro carattere. Durante il sesso infatti ci lasciamo andare ai nostri istinti primordiali (o almeno dovremmo), dando carta bianca alla nostra vera personalità, spesso tenuta nascosta al resto del mondo.
La nostra posizione preferita durante il sesso, rivela qualche tratto della nostra personalità. Oggi insieme, scopriamo quali sono le caratteristiche delle posizioni che vanno per la “maggiore”:
MISSIONARIO
Ti piace andare sul sicuro (chi può biasimarti, un orgasmo non si dovrebbe mai rifiutare!). Non ti esponi molto alle novità, nel sesso come nella vita, e non perché non ti piacciano, ma perché all’incertezza preferisci…un orgasmo!
69
Ami le sfide e anche a letto non ti tiri di certo indietro. Ami dare quanto ricevere.
Attenzione però a non far diventare anche questo momento una sfida con il partner e dunque una gara a chi “viene” prima.
CUCCHIAIO
Siete dei romanticoni. Amate il sesso ma non mettete da parte la tenerezza e la dolcezza. Con questa posizione dimostrate al vostro partner un senso di protezione, avvolgendo il vostro corpo al suo. Il contatto dei corpi è assoluto, intenso ed estremamente romantico.
AMAZZONE
E’ chi cavalca a condurre il gioco. Sei sicur* di te, preferisci guidare che essere guidat*. Sai cosa ti piace e sai come ottenerlo. Da buon Amazzone, scegli sempre un cavallo affidabile per raggiungere insieme qualsiasi meta.
A 90°
Per la parte attiva: parola d’ordine: “sono il re del mondoooooooo”. Ti piace avere il controllo della situazione, nel sesso come nella tua vita. A volte sei così preso da te stesso e dal tuo piacere che ti dimentichi di quello del partner.
Per la parte passiva: solo nel sesso, ti piace essere dominat* e possedut* dal partner. Ami goderti le sensazioni al massimo e questa posizione ne è la prova!
IN PIEDI
Amate dare dimostrazioni della vostra prestanza fisica. Siete abituati a far tutto di corsa, non badate molto ai convenevoli, piuttosto puntate alla sostanza.
Questi sono i tratti della personalità legati alle posizioni più comuni!
Tu quale preferisci? Ti ritrovi in queste caratteristiche?
Faccelo sapere nei commenti ☺