Sesso sotto la doccia, tutto quello che devi sapere tra aspettative e realtà
Il sesso sotto la doccia rappresenta una delle fantasie sessuali più comuni. Come tutte le fantasie però, quando si traducono in realtà, perdono un pò della loro magia.
Immaginarsi ricoperti di schiuma, sotto una corrente di acqua calda e fredda, dove le lingue e le mani scivolano veloci e la passione si accende in un attimo, sono tutte aspettative troppo alte rispetto alla realtà delle cose.
Il sesso sotto la doccia infatti, non è cosi bello come sembra.
Ecco alcune cose che devi sapere prima di farti travolgere da bagnoschiuma e passione:
QUANDO LA DOCCIA è TROPPO PICCOLA
Farsi travolgere dalla passione in uno spazio ridotto non è la cosa migliore che tu possa fare. Sbattere un gomito, un ginocchio, un piede o peggio la testa non è così impossibile e subito verrete riportati sul pianeta terra con l’eccitazione ridotta ai minimi termini e probabilmente un bel bernoccolo da dover curare.
L’ACQUA NON È UN LUBRIFICANTE
L’acqua non aiuta assolutamente la penetrazione, non è un lubrificante anzi, impoverisce la naturale lubrificazione. Secchezza e irritazione potrebbero diventare i vostri peggior nemici e rendere la vostra doccia tutt’altro che HOT.
ATTENTI A NON SCIVOLARE
A meno che non abbiate un tappetino di gomma che faccia tanto casa di Nonna anni 70’, i piatti doccia moderni sono tanto belli da vedere quanto poco funzionali. Il sapone potrebbe rendere il piatto doccia scivoloso e tra una posizione e l’altra, è facile che ci si infili di mezzo una scivolata. Dunque fate molta attenzione nei movimenti, potreste farvi male.
MA DUNQUE FA DAVVERO COSÌ SCHIFO?
No, assolutamente. Il sesso sotto doccia, se praticato con la giusta attenzione e con l’aiuto di un lubrificante può essere anche molto piacevole.
Fare una doccia insieme è eccitante e aiuta ad accendere la passione, sopratutto se si inizia dai preliminari. Potreste infatti anche pensare di iniziare sotto la doccia e concludere il rapporto in qualche luogo più comodo della casa.
Dunque mettete la cuffietta, se non volete bagnarvi i capelli, e tuffatevi nella passione.