“La regola del trombamicooo non sbaglia mai”
Se “la regola dell’amico” qualche volta può sbagliare, state sicuri che quella del trombamico non sbaglia perchè, se verrete meno ad una di queste 5 regole sulla trombamicizia, correrete il serio rischio di mandare tutto in fumo.
Tutti noi almeno una volta nella vita dovremmo avere un* trombamic* che allieti i nostri pensieri e le nostre giornate, soprattutto in quei periodi della nostra vita in cui non sentiamo il bisogno di avere una relazione stabile.
Instaurare una trombamicizia però, non è così semplice, uno dei due, se non si stabiliscono delle regole sin dall’inizio, è facile che ceda ai sentimenti.
Quando si inizia una trombamicizia è essenziale stabilire dal principio regole semplici e pratiche, che entrambi i partner devono osservare rigorosamente, per evitare di cedere ai sentimenti e nella maggior parte dei casi restar delusi se l’altr* non corrisponde.
Per questo motivo abbiamo deciso di scrivere un vademecum per il trombamico perfetto: una breve e semplice guida per vivere serenamente una trombamicizia senza il rischio di rimanerne delusi.
Regola n.1
Non iniziare una trombamicizia con la speranza che si trasformi in altro
Spesso capita che ci imbarchiamo in una trombamicizia con la speranza che si trasformi in una relazione seria . Questo capita nei casi in cui abbiamo una cotta per qualcun* che non sembra predisposto ad iniziare una relazione con noi.
Speriamo così, che instaurando una trombamicizia, l’altra persona prima o poi, si renderà miracolosamente conto di quanto siamo belli, interessanti e speciali.
Bene, sappiate che nella stragrande maggioranza dei casi questo non avviene e ciò che ci resta quando decidiamo di dichiararci, è un bel palo in faccia con annessa delusione.
Quindi alla domanda “come faccio a far innamorare il mio migliore amico?”, sappiate che la risposta è quasi sempre “No, non riuscirai purtroppo a farl* innamorare”
Regola n.2
Non dormite insieme
Potrà sembrarvi naturale dopo una notte di passione, addormentarvi e magari fare del morning sex.
Ma non dovete farlo assolutamente! Dormire insieme nasconde delle profonde insidie per la trombamicizia.
Fare sesso al mattino con l’alitino puzzolente e la faccia stravolta dal sonno, pianterà semi di intimità che potranno facilmente essere fraintesi e pretesi da uno dei due partner.
Regola n.3
I messaggi solo per darsi appuntamenti hot
La terza regola più importante per una trombamicizia perfetta è lo scambio di messaggi limitato a comunicarsi luogo e orario della focosa sveltina.
Messaggi come “che fai”, “come va la tua giornata”, “con chi sei”…non sono contemplati.
Attenzione, la scivolata sentimentale potrebbe essere dietro l’angolo. La regola nascosta nella regola n.3, prevede che non bisogni mai voler saper nulla della vita dell’altro.
Meno cose si sanno dell’altra persona, più è probabile che la trombamicizia duri nel tempo.
Regola n.4
Una trombamicizia non prevedere rapporti esclusivi
Questo significa che la gelosia o la pretesa di esclusività non devono essere contemplate.
Quando si ha una trombamicizia i partner sono assolutamente liberi di fare ciò che ritengono più opportuno al di fuori della trombamicizia.
Possono frequentare altri partner senza dover dare alcuna spiegazione.
Regola n.5
La trombamicizia non prevede discorsi sul futuro
Chiedersi e parlare di quanto ancora dovrà/potrà durare è la cosa più sbagliata che si possa fare.
Significa che volete che quel rapporto abbia una evoluzione e dovete farvi a questo punto altri tipi di domande e valutazioni. Una trombamicizia può finire da un momento all’altro, senza necessariamente un motivo valido.
Può anche durare per anni se si osservano attentamente queste regole.
Se seguirete queste 5 semplici regole, la vostra relazione di trombamicizia volerà.
Buona trombamicizia a tutti!!